5 domande semplici semplici
1. Chi è proprietario dei soldi al momento della loro creazione?2. Chi lo deve riscuotere il debito pubblico dai paesi indebitati?
3. Cosa dice l'ordine esecutivo 11110 emanato da J.F. Kennedy?
4. Perchè sulle banconote euro c'è il simbolo del copyright?
5. Qual'è il significato della parola signoraggio?
3 Commenti:
Rispondo alle prime tre, le altre sono semplici e intuitive.
1) La Massoneria (praticamente gli "associati" alla banca europea!)
2) La Massoneria, per tenere in pugno il popolo "ignorante".
3)Il 4 giugno 1963 il presidente Kennedy firmò l'ordine esecutivo 11110 che ripristinava al governo USA il potere di emettere moneta senza passare attraverso la Federal Reserve: Praticamente firmò la sua "condanna a morte"!
Ciao, domenico l. :)
Perfetto.
Per non lasciar nulla al caso inserisco la risposta altre due.
4. Sulle banconote euro c'è il simbolo del copyright perchè appartengono ad un proprietario, alla Banca Centrale Europea, una società privata composta dalle Banche Nazionali, società private che appartengono a privati, imprenditori e non al popolo.
5. Il signoraggio indica la differenza tra il costo di produzione delle banconote (che si aggira sui 10 centesimi di euro) ed il valore nominale o facciale delle banconote (la cifra scritta sopra, 5, 10, 20, 50, 100, 200 o 500 che sia). La differenza tra i due importi è il signoraggio.
Ora la questione è: questi 4,90 euro nel caso delle banconote da 5 o i 499,90 nel caso delle banconote da 500 (idem in America con i dollari e la Federal Reserve) perchè devono arricchire pochi singoli azionisti di poche società private e fare indebitare l'intera popolazione mondiale (..la quale essendo costantemente indebitata ed essendo impossibilitata a sdebitarsi non potendo creare da se il proprio denaro vive in una società in perenne crisi..)?
contattami
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
<< Pagina iniziale